Ossigenoterapia
Viso

Il Trattamento per il Viso a base di ossigeno sfrutta le sue proprietà per stimolare il microcircolo grazie all'ossigenazione del sangue e con l'ausilio dei principi attivi delle fiale cosmetiche SB Cosmesi Naturale.
I nostri esperti sapranno consigliarvi il cosmetico più adatto alle vostre esigenze.

I Trattamenti in Ossigenoterapia donano alle zone di applicazione tonicità, freschezza e luminosità, stimolano inoltre la produzione di collagene.

FAQ

Ossigenoterapia

Cos'è l'Ossigenoterapia?

Il trattamento di ossigenotrapia consiste nell'erogazione di ossigeno iperbarico ad alto flusso che migliora l'ossigenazione del tessuto e il microcircolo, dona luminosità e compattezza ai tessuti, determina un'ottima rigenerazione di tutta la cute, migliorando il metabolismo cellulare e accelerando i processi di guarigione, con un evidente effetto tonificante, riduce le irritazioni con effetto antinfiammatorio e antibatterico.

Quali sono gli effetti che ne derivano?

Gli effetti del trattamento saranno la rivitalizzazione diretta degli strati cutanei dermoepidermici (efficace contro borse e occhiaie) e, attraverso la veicolazione dei principi attivi, effetti mirati ad azione rigenerante, schiarente, antiossidante, antirughe e sebo regolatrice.

L'ossigenoterapia è dolorosa?

Il trattamento non è doloroso, riuslta anzi molto piacevole e rilassante.

Ci sono controindicazioni?

Non sono previste controindicazioni al trattamento di ossigenoterapia se effettuato su pelli sane.

Trattamenti viso Seta Beauty

Il percorso Seta Beauty per donare lucentezza e tonicità alla zona viso è costruito studiando le necessità di ogni singolo cliente. Una consulenza di bellezza della zona da trattare permetterà di indicare e scegliere i trattamenti più efficaci per risolvere ogni piccolo inestetismo, donare nuova luce ed eliminare i segni del tempo, dedicando al cliente un'offerta ineguagliabile per qualità ed efficacia.

Aziende convenzionate con noi